Una parola a tutti quelli che vedranno questo film per la prima volta: NON MANGIARE O BERE NULLA PRIMA DI GUARDARE QUESTO FILM !!! Se ti piace la commedia in generale come faccio io, adorerai questo film! Questo è fondamentalmente lo spettacolo pompato con steroidi, adrenalina e alcuni forti allucinogeni. Devi solo avere uno stomaco per l'umorismo grossolano. Alcune di queste acrobazie sono così grossolane e oltraggiose che quando l'ho guardata per la prima volta in DVD, ho quasi gettato le acrobazie in modo così scandalosamente divertente e stravagante. Se acquisti il DVD, assicurati di guardare il filmato aggiuntivo che non è stato mostrato nelle sale. vale la pena comprare. Dopo aver guardato questo film, prenderà il loro avvertimento & quot; non provare questo a casa & quot; sul serio. Un preciso must-watch. Non proprio un film visto che manca di film classici come la regia e una trama, ma se hai 80 minuti per uccidere questo dovrebbe fare il trucco. Il film, così chiamato, segue le buffonate di Johnny Knockxville e della sua banda di amici in demerito che compiono acrobazie piuttosto pericolose e grossolane. Ci saranno molte volte in cui ti troverai a dimenarti oa ringraziare il tuo quasi pronto a vomitare (la scena del snowcone mi ha quasi fatto vomitare), ma in altre occasioni ti verrà quasi da ridere dal tuo posto. Solo il motivo per cui questo non ha un punteggio di 4 stelle è perché nulla in questo film è in grado di superare l'acrobazia finale nel video di Steve-O in termini di grossolanità. Spinge anche il rating R ai limiti e non guarderai mai più le auto di Hot Wheels o il negozio di ferramenta. <br/> <br/> Rated R; Nudità, oscenità e acrobazie estreme. Lo odio quando le persone non si rendono conto del tipo di film che vanno a vedere. Se pensi che lo spettacolo sia stupido, penserai che il film sia stupido. Se pensi che lo spettacolo sia divertente, penserai che il film sia divertente. Non puoi entrare in questo film aspettandoti una trama, una recitazione fantastica o effetti speciali sorprendenti perché non ce n'è. È un film di compilation di scenette e scherzi, il gioco è fatto. È esilarante, non ho mai riso così tanto in nessun film. Ricorda, è un umorismo della fronte bassa, se qualcosa è divertente, allora è divertente, a chi importa se è grave o offende qualcuno? Alcuni di voi, là fuori, devono sviluppare un senso dell'umorismo e non essere così PC tutto il tempo. Le persone a cui non è piaciuto questo film dovrebbero invece andare a vedere il film di Jerry Seinfeld. Per quanto riguarda Jackass, se sei un fan dello show, adorerai il film. Mi aspettavo qualcosa di più estremo dello spettacolo televisivo. Ho riso ad alta voce alcune volte e ho avuto un sorriso sulla mia faccia per il resto. Ho sentito alcune persone al cinema borbottare che non sembra durare molto a lungo e devo essere d'accordo. questi ragazzi devono avere alcune serie tendenze latenti. Gran parte del film ruota attorno alla perdita dei pantaloni degli altri. Sentiremo parlare di Jackass tra 2 anni? Probabilmente no. Questo è un altro flash Blair-Witch nella padella. Continua a ripetere a te stesso, & quot; sarà tutto finito presto & quot;
Shanysy replied
357 weeks ago