G-Force è un film che parla di una squadra d'élite di cavie CGI (più una neo-nerd di computer) che sono lanciati contro i magnati elettrodomestici da cucina di Bill Nighy che conquistano il mondo, ed è disponibile nelle versioni piatte e 3D. <br/> <br/> Sembra carino, no? Ma in realtà, non è male. Prima di tutto, è essenzialmente un film per bambini, e c'è molto in esso per divertire i bambini. Anche gli adulti, ci sono alcune risate discrete da avere. C'è molta azione, la maggior parte cattura l'attenzione, in particolare in 3D (ed è bello vedere un film con una buona dose di 3D reale, non solo CGI). <br/> <br/> Detto questo , le critters della CGI sono i personaggi principali del film - i personaggi della vita reale non sono affatto di alto profilo, mentre il talento vocale per i criceti include Sam Rockwell, Penelope Cruz, Steve Buscemi e Nicolas Cage (facendo una voce irriconoscibile). <br/> <br/> G-Force non è affatto brillante, ma passa il tempo in modo abbastanza piacevole e il 3D è accattivante. La Disney ha toccato il fondo con questo. Ci sono così tanti difetti che è difficile determinare un buon punto di partenza. <br/> <br/> Prima di tutto, i personaggi sono molto improbabili. C'è il tipico personaggio dritto, stereotipato g-sta nero, straniero misterioso che è l'oggetto del desiderio dei personaggi sopra menzionati, e un ragazzo allegro e grasso che ama il cibo. Sì, è vero, questo film rende improbabile un ragazzo grasso, un'impresa che una volta ritenevo impossibile. Zack Galifianakis (Alan in The Hangover) interpreta l'agente che allena tutte le cavie, anche se non è improbabile, era molto noioso. Sebbene nessuno di questi fosse colpa degli attori, avevano ben poco da lavorare. Il che mi porta al mio prossimo punto. <br/> <br/> La sceneggiatura era terribile, ogni singola battuta che era stata scritta cadeva piatta sul suo volto.C'erano riferimenti a film ben noti come Apocalypse Now, Scarface e The Untouchables, ma anche quelli che non riuscivo a trovare divertenti perché era come se gli scrittori non li inserissero perché funzionava in modo naturale, ma piuttosto si proponevano di fare riferimenti ai film e li ha semplicemente inseriti in qualsiasi posto che avesse senso. C'erano anche alcune battute di scoreggia in questo film, qualcosa su cui Disney non avrebbe mai dovuto chinarsi. <br/> <br/> Le selezioni musicali non erano altro che le ultime hit della Top 40, e ognuna sembrava essere stata utilizzata almeno tre volte. volte nel film. Solo una volta ho scoperto che una canzone aveva senso per la situazione. <br/> <br/> Per me, le uniche qualità salvifiche erano che l'animazione era molto buona, e il personaggio di Steve Buscemi, che trovavo leggermente umoristico. Inoltre, è stato molto più breve della maggior parte degli altri film che non mi piacciono. <br/> <br/> Comprendo che non faccio parte del pubblico di destinazione, ma se hai intenzione di portare i tuoi bambini a questo film, Considera questo, i ragazzi del teatro hanno riso solo una volta per tutto il film. Non vedrei mai più questo film, è stata davvero un'esperienza dolorosa. questo film andava bene. ma considerando tutto l'hype e così tante anteprime non ne valeva proprio la pena. non era così buono come la gente pensava che sarebbe stato. non ho davvero capito la trama è stato tutto un po 'confuso per me. i personaggi non sono poi così grandiosi. l'unico personaggio che ho pensato spiccava era il grasso porcellino d'India. il triangolo amoroso tra Juarez e altre due porcellini d'India era solo fastidioso. non penso che quel piccolo triangolo amoroso abbia fatto qualcosa per il film. anche se … a un certo punto ho avuto una risatina. l'unica parte davvero piacevole del film per me è stata quando la caffettiera si è trasformata in un robot. mi è piaciuta molto l'animazione in quella parte. quindi nel complesso, questo film è ottimo per i bambini piccoli. non è il miglior film d'animazione di sempre. non è nemmeno vicino. consiglio di guardare questo film solo se arriva su t.v. altrimenti semplicemente non sprecare i tuoi soldi noleggiandoli. =) I nostri figli sono cresciuti, ma essendo un'insegnante di 6 ° grado, ho parlato con mia moglie andando e vedendo questo. Nella prima mezz'ora non ci sono state risate dal pubblico. Il 3-D era OK, ma mi aspettavo di più da Disney. Puoi dire che non era la gente della Pixar dietro a questo film. <br/> <br/> Mi aspettavo davvero di ridere e godermi il giro in FX, ma le sequenze d'azione mi hanno lasciato annoiato e non mi sono mai innamorata del personaggi. Era carino e potrebbe andare bene per un bambino di 7,8 o 9 anni. Chi è più giovane non capirà la trama e i bambini più grandi saranno annoiati. Questo film non valeva certo il prezzo del biglietto. <br/> <br/> Per me è stata solo una delusione. Forse Bruckheimer lo farà bene la prossima volta. Gli effetti 3D in G-Force hanno funzionato bene qui, ma purtroppo, questa è l'unica cosa positiva di questo film. Il film è davvero pessimo. La trama è ridicola. Si tratta di un uomo che si suppone trasforma i suoi elettrodomestici in macchine del male. E il & quot; G-Force & quot; devi fermarlo. <br/> <br/> Se hai più di dieci anni, non perdere tempo. Tuttavia, se sei un genitore, e hai alcuni bambini piccoli che stanno morendo per vedere questo film, allora dovresti solo portarli a vederlo. Preparati per un'ora e mezza insopportabile. <br/> <br/> Dò a G-Force un 3 su 10 a causa della sua trama ridicola e delle poche risate.
Shanysy replied
350 weeks ago