Shanysy replied

350 weeks ago

G-Force - Superspie In Missione > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

G-Force è un film che parla di una squadra d'élite di cavie CGI (più una neo-nerd di computer) che sono lanciati contro i magnati elettrodomestici da cucina di Bill Nighy che conquistano il mondo, ed è disponibile nelle versioni piatte e 3D. <br/> <br/> Sembra carino, no? Ma in realtà, non è male. Prima di tutto, è essenzialmente un film per bambini, e c'è molto in esso per divertire i bambini. Anche gli adulti, ci sono alcune risate discrete da avere. C'è molta azione, la maggior parte cattura l'attenzione, in particolare in 3D (ed è bello vedere un film con una buona dose di 3D reale, non solo CGI). <br/> <br/> Detto questo , le critters della CGI sono i personaggi principali del film - i personaggi della vita reale non sono affatto di alto profilo, mentre il talento vocale per i criceti include Sam Rockwell, Penelope Cruz, Steve Buscemi e Nicolas Cage (facendo una voce irriconoscibile). <br/> <br/> G-Force non è affatto brillante, ma passa il tempo in modo abbastanza piacevole e il 3D è accattivante.
La Disney ha toccato il fondo con questo. Ci sono così tanti difetti che è difficile determinare un buon punto di partenza. <br/> <br/> Prima di tutto, i personaggi sono molto improbabili. C'è il tipico personaggio dritto, stereotipato g-sta nero, straniero misterioso che è l'oggetto del desiderio dei personaggi sopra menzionati, e un ragazzo allegro e grasso che ama il cibo. Sì, è vero, questo film rende improbabile un ragazzo grasso, un'impresa che una volta ritenevo impossibile. Zack Galifianakis (Alan in The Hangover) interpreta l'agente che allena tutte le cavie, anche se non è improbabile, era molto noioso. Sebbene nessuno di questi fosse colpa degli attori, avevano ben poco da lavorare. Il che mi porta al mio prossimo punto. <br/> <br/> La sceneggiatura era terribile, ogni singola battuta che era stata scritta cadeva piatta sul suo volto.C'erano riferimenti a film ben noti come Apocalypse Now, Scarface e The Untouchables, ma anche quelli che non riuscivo a trovare divertenti perché era come se gli scrittori non li inserissero perché funzionava in modo naturale, ma piuttosto si proponevano di fare riferimenti ai film e li ha semplicemente inseriti in qualsiasi posto che avesse senso. C'erano anche alcune battute di scoreggia in questo film, qualcosa su cui Disney non avrebbe mai dovuto chinarsi. <br/> <br/> Le selezioni musicali non erano altro che le ultime hit della Top 40, e ognuna sembrava essere stata utilizzata almeno tre volte. volte nel film. Solo una volta ho scoperto che una canzone aveva senso per la situazione. <br/> <br/> Per me, le uniche qualità salvifiche erano che l'animazione era molto buona, e il personaggio di Steve Buscemi, che trovavo leggermente umoristico. Inoltre, è stato molto più breve della maggior parte degli altri film che non mi piacciono. <br/> <br/> Comprendo che non faccio parte del pubblico di destinazione, ma se hai intenzione di portare i tuoi bambini a questo film, Considera questo, i ragazzi del teatro hanno riso solo una volta per tutto il film. Non vedrei mai più questo film, è stata davvero un'esperienza dolorosa.
questo film andava bene. ma considerando tutto l'hype e così tante anteprime non ne valeva proprio la pena. non era così buono come la gente pensava che sarebbe stato. non ho davvero capito la trama è stato tutto un po 'confuso per me. i personaggi non sono poi così grandiosi. l'unico personaggio che ho pensato spiccava era il grasso porcellino d'India. il triangolo amoroso tra Juarez e altre due porcellini d'India era solo fastidioso. non penso che quel piccolo triangolo amoroso abbia fatto qualcosa per il film. anche se … a un certo punto ho avuto una risatina. l'unica parte davvero piacevole del film per me è stata quando la caffettiera si è trasformata in un robot. mi è piaciuta molto l'animazione in quella parte. quindi nel complesso, questo film è ottimo per i bambini piccoli. non è il miglior film d'animazione di sempre. non è nemmeno vicino. consiglio di guardare questo film solo se arriva su t.v. altrimenti semplicemente non sprecare i tuoi soldi noleggiandoli. =)
I nostri figli sono cresciuti, ma essendo un'insegnante di 6 ° grado, ho parlato con mia moglie andando e vedendo questo. Nella prima mezz'ora non ci sono state risate dal pubblico. Il 3-D era OK, ma mi aspettavo di più da Disney. Puoi dire che non era la gente della Pixar dietro a questo film. <br/> <br/> Mi aspettavo davvero di ridere e godermi il giro in FX, ma le sequenze d'azione mi hanno lasciato annoiato e non mi sono mai innamorata del personaggi. Era carino e potrebbe andare bene per un bambino di 7,8 o 9 anni. Chi è più giovane non capirà la trama e i bambini più grandi saranno annoiati. Questo film non valeva certo il prezzo del biglietto. <br/> <br/> Per me è stata solo una delusione. Forse Bruckheimer lo farà bene la prossima volta.
Gli effetti 3D in G-Force hanno funzionato bene qui, ma purtroppo, questa è l'unica cosa positiva di questo film. Il film è davvero pessimo. La trama è ridicola. Si tratta di un uomo che si suppone trasforma i suoi elettrodomestici in macchine del male. E il & quot; G-Force & quot; devi fermarlo. <br/> <br/> Se hai più di dieci anni, non perdere tempo. Tuttavia, se sei un genitore, e hai alcuni bambini piccoli che stanno morendo per vedere questo film, allora dovresti solo portarli a vederlo. Preparati per un'ora e mezza insopportabile. <br/> <br/> Dò a G-Force un 3 su 10 a causa della sua trama ridicola e delle poche risate.

The story is about a team of trained secret agent flies and a mole that takes on a mission for the US government. A specially trained squad of not guinea pigs is dispatched to stop a diabolical billio
b0e6cdaeb1
download Born to Race: Fast TrackXena: Principessa guerriera full movie download in italian hdDownload Swathanthryam Ardharathriyil full movie in italian dubbed in Mp4Sleeping Dogs full movie download in italianBabylon 5: The Lost Tales full movie hd 1080p download kickass movieThe Colony movie download in mp4Download the Godzilla vs. SpaceGodzilla full movie italian dubbed in torrentDownload the Roboshark full movie italian dubbed in torrentSpider-Man: Homecoming full movie in italian 720pdownload Analisi di un delitto
Please log in to post a reply.