Jackass, come sappiamo, è uno spettacolo di MTV in cui un gruppo di uomini e donne stunt qualificati e non così qualificati si fa strada attraverso tutti i manieri estremi per il nostro divertimento (e spesso disgusto). Essendo stato un fan della serie, mi ha incuriosito il modo in cui avrebbero potuto alzare la barra in modo appropriato per il grande schermo e se il formato non automatico sarebbe stato tradotto sul grande schermo. Dopotutto in TV abbiamo assistito a tutto, dal barbecue umano, sparato con un tazzer e varie cadute e dossi di skateboard. <br/> <br/> Beh, posso tranquillamente informarti che come guardare il film è come guardare lo show televisivo …. Solo un po 'più estremo. <br/> <br/> Non c'è trama, nessuna battaglia di Knoxville contro le forze del male per assicurare l'amore della sua vita … solo una selezione di cadute casuali, pause, ferite e acrobazie che impressionano e spaventano in egual misura. Una nota speciale deve andare alle ferite del golf cart, al proiettile non letale, al funambolo e alle gigantesche shopping cart / gigon cannon. Knoxville ha detto che questo film rappresenta la canzone swang per Jackass … ma dubito che, dopo un weekend di apertura di £ 40 milioni negli Stati Uniti (oltre il doppio del budget del film), questo sia l'ultimo che sentiamo da Jackass. /> <br/> Questo film è divertente. Lato spaccando così. Se ti piace questa cosa del genere. Se non lo fai, probabilmente non vincerai nuovi fan o ti convertirai, ma Jackass rappresenta un divertimento non pretenzioso e uno dei film più divertenti che abbia visto in alcuni anni. Personalmente (come la folla del cinema dietro di me) ho riso dall'inizio alla fine … ma sono solo io. Attenzione però questo film non è per la luce del cuore o debole di stomaco … Che spreco di film !! ed è una perdita di tempo a guardare questo grosso lavoro. Non riesco a immaginare cosa abbia ispirato queste persone a creare un simile pezzo di spazzatura, posso solo immaginare che fossero annoiati e che il pensiero potesse essere bello da far fuori le persone. Nessuna caratteristica salvifica in questo film, assolutamente nessuna. Scherzi stupidi e persone stupide. Non si vede una persona normale. Ciò che lo rende peggiore è che stanno mostrando ai giovani come comportarsi da matti e rischiare la vita per quello che sembrano pensare sia divertente.Non è divertente, a volte è molto pericoloso e spero solo che non molte persone vedranno questo film oi suoi sequel. Detesto pensare a cosa succederebbe se gli altri cercassero di imitare ciò che vedono come "divertente" in questo film. Ora so che potrebbe esserci gente là fuori che piace questo genere di cose e si sentirà offesa dal fatto che le ho dato un punteggio così lugubre di 1 su dieci. Avrei dato un grosso 0 se avessi potuto, ma la valutazione più bassa consentita è 1. Non so perché questo non è stato vietato prima che lo facesse sugli scaffali ?? Evitatelo a tutti i costi e pregate che i vostri giovani non risultino così! Sicuramente un grosso grasso 0 !! Non mi interessa se questo film non è un capolavoro cinematografico - è divertente e questo è tutto ciò che conta. Tutti devono vedere questo film perché sarà l'ora migliore della tua vita. Non smetterete mai di ridere e non sarete mai più intrattenuti da nulla, mai. ANDATECI !!! Voglio solo ringraziare i ragazzi che hanno realizzato questo film perché non mi sono divertito così tanto al cinema per un po '. Devo dire che darei questo film all'11 / 10 se potessi, ho riso il mio culo di tutto il tempo, tranne quando ho quasi vomitato quando il ragazzo ha fatto pipì su un cono di neve e l'ha mangiato. questo film sarà sicuramente un classico, non ha mai riso così tanto in un film prima d'ora. Chiunque dia una brutta recensione deve avere qualcosa in bocca (forse una macchina haha) spero che questo film faccia un sacco di soldi quindi johnny knoxville e tutte quelle persone faranno un altro stupido film.Voglio dire come escono con quella roba? razzi di bottiglie su roller blades, 'night panda', party boy e petardi nella camera dei genitori, quella roba è esilarante! Raccomando questo film a tutti quelli che apprezzano una buona risata Questo film è stato divertente! Le cinque acrobazie preferite sono The Shoplifter, The Gong, Wee Man che si prende a calci in fronte, Knoxville che salta sul ventilatore a soffitto e il Golf Course Airhorn. Alcune acrobazie sono gravi, però, come i Wasabi Snooters, che è piuttosto malato da fare. Un altro è il cono giallo della neve, chi berrebbe la propria urina? Il film non ha trama, ma è un altro grande film da vedere quando si vuole fare una bella risata. Raccomando anche di guardare uno qualsiasi degli spin-off come Viva La Bam, CKY e Wildboyz. Consiglierei a tutti di vedere questo film e saranno disgustati e tu ridi tutto. Dò a questo film una decina su dieci per il suo contenuto comico.
Shanysy replied
357 weeks ago