Shanysy replied

350 weeks ago

Terminator: The Sarah Connor Chronicles > DOWNLOAD

Show Spoiler

bene questo è uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto. non dovremmo andare sul bilancio. Questo spettacolo ci mostra il sacrificio fatto da una madre per suo figlio per il mondo. Questo non è facile guardare l'amico del marito morire e affrontare roba da robot. Beh, è ​​un grande spettacolo. <br/> <br/> Più che altro la recitazione di Jonh Hanery (Garret Dillahunt) in quanto Cromartie è davvero eccezionale. <br/> <br/> Il cast più bello è quello di "Terminator" di adolescenti . Agisce come una persona meno emotiva che è apprezzabile. <br/> <br/> Il cast, la trama, la trama e la direzione, ogni cosa è perfetta. <br/> <br/> Non so quale sia stata la ragione per cui lo spettacolo è stato cancellato ma era sbagliato. Spero che la stagione 3 debba essere messa in onda. Perché ci manca molto questo spettacolo.
Vedi, io vengo dalla città di Québec (in Canada) e vivo in una comunità francese. Quindi ci sono molti show e stazioni TV francesi. Ci sono molte versioni francesi di grandi spettacoli americani come House, Grey's Anantomy, The Office e molti altri. Ma un giorno mentre stavo scannerizzando i canali, ho trovato un piccolo spot (su FOX) che diceva Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Tutte le nuove serie in arrivo. Non vedevo l'ora di vederlo. Così ho fatto e l'ho subito appeso. Puoi attaccarti ai personaggi molto facilmente, e non ci vuole molto tempo prima che un drogato di adrenalina come me cada in paradiso. Quindi se ti stavi chiedendo cosa è successo tra Terminator 2 e Terminator 3, The Sarah Connor Chronicles è un'ottima scelta da guardare.
OK, l'idea per la serie è stata grandiosa, ma come molti adattamenti e continuazioni gli autori non riescono a riflettere. per esempio. (donna bionica). Forse gli sceneggiatori erano in sciopero quando è stato realizzato? <br/> <br/> Ho visto solo la parte 1 della serie. <br/> <br/> cosa c'è che non va in questa prima parte? <br/> <br/> 1.sostituito per essere abbastanza recente dopo T2, attrice non buff abbastanza, il ragazzo sembra incapace. 2.Si non cambia il suo nome dopo che corre (lo menzionano anche più tardi) 3.terminator non sa che aspetto ha il ragazzo, anche se l'FBI lo farebbe dopo il T2 e vedrai che il terminatore ha violato il loro sistema. 4. Il terminatore non può colpire la fiancata del fienile con la pistola. In effetti, durante lo spettacolo, si comporta più come uno stupido mini superman che un uber / ultimo sicario che è stato nei film. 5.protector bot non riesce a proteggere molto a scuola e fallisce di nuovo a casa anche se riesce a terminare il corto. Non segue danno / disabilitazione anche se esci fuori per un paio di minuti. 6. Non si cambia veicolo fatto (camion) non si prepara per l'inevitabile incontro con il terminatore, anche se andranno al prossimo posto ovvio terminatore andrà. (T2 almeno Arnold ha sottolineato che sarebbe accaduto) 7. Non provare nemmeno a sparare alle telecamere, o nascondere i volti in banca.8. Il terminale strappa la porta del caveau di una banca (di nuovo come un superman) anche se i film non li hanno mai resi così super-duper, ricordi la fine del T1 in cui una semplice pressa meccanica schiaccia il terminatore? (forse eri giovane …) 9.In T2 in particolare hanno fatto un grosso problema nel lasciare parti del futuro in giro, qui lasciano un'intera macchina del tempo e parti dal terminatore. A meno che il terminatore non sia stato completamente distrutto, il che è improbabile dal momento che lui è metallo e il metallo ha la tendenza a sopravvivere anche se è solo un pezzo. 10. Stanno in piedi e lasciano che la loro immagine venga presa all'arrivo in futuro, il bot del protettore dovrebbe averlo fermato. 11. Il bot del protettore dice che il loro & quot; sicuro & quot; anche se hanno ancora le stesse facce nella stessa città con la loro foto appena scattata e ora sono ricercati rapinatori di banche. (andare in futuro non significa che la polizia abbia smesso di cercare). <br/> <br/> Altri problemi generali. <br/> <br/> Non sembra mai preoccupato per il denaro. A quanto pare il viaggio nel tempo è più facile in quanto stanno saltando in giro (qualcuno ha costruito e lasciato la macchina del tempo e la pistola a raggi, nessuno in banca sembrava preoccuparsi che ½ le cassette di sicurezza usate per 50 anni). Voglio dire perché non lo farebbero t skynet lascia i piani su come costruire tutto su e giù per il flusso temporale o fai in modo che un gruppo di robot entri nel passato e lo faccia precedere per andare online quando lo desidera? <br/> <br/> Personaggi sembra avere assoluta fiducia e seguire ciecamente il bot del protettore anche se non è chiaro chi è l'ordine che sta seguendo o chi ha riprogrammato e / o costruito. Il bot di Protector non sembra eccessivamente preoccupato quando le sue decisioni ovviamente metteranno il ragazzo in pericolo. Il ragazzo dell'FBI non sembra troppo brillante. L'ho trovato leggermente inquietante quando il ragazzo sembrava andare alla gah gah con la ragazza robot … (Ma DUDE lei è un robot Hot Female !! ….. sospiro ….) <br/> <br/> Per coloro che pensano lo spettacolo è grande causa delle ragazze carine in, perché non solo guardare una replica di baywatch e fare una doccia fredda … personalmente preferirei una più intelligente, più dura e molto più determinata Sarah Conner poi solo una bella. Questo spettacolo avrebbe potuto essere grandioso, ma come non sarei sorpreso di vedere il Dr. Who pop per aggiustare le cose o qualche altra svolta altrettanto stupida. <br/> <br/> Gli ho dato un 2 perchè loro ha provato un po 'di effetti speciali dove non è così male per la TV
Alcune scene erano buone. Alcuni erano orribili, come la sequenza dei sogni d'apertura. Altri sono stati estratti direttamente dai film di Terminator. Mettere insieme lo spettacolo è stato OK con margini di miglioramento definiti. Ora che è fuori dalla linea di partenza, si spera che gli sceneggiatori / registi spostino lo spettacolo nella propria direzione. <br/> <br/> Lena è HOTT come sempre. L'attore che interpreta John è finalmente qualcuno a cui non voglio lanciare un martello (non che abbia trovato Furlong fastidioso o Nick Stahl completamente distrutto). <br/> <br/> Ma Summer Glau è fantastico. L'ho amata in Firefly e nella puntata del film Serenity. Ha un bell'aspetto ed è così incredibilmente graziosa nelle sue scene di combattimento. Speriamo che un giorno possa ottenere una parte in cui non deve essere una strana macchina per uccidere.
Questo show è riuscito a trasformare me, qualcuno che in precedenza non aveva alcun interesse in Terminator, in un fan completo di Terminator. Dopo aver visto lo spettacolo, ho guardato tutti i film di Terminator e li ho amati TUTTI, e, non vedo l'ora che arrivi T4. <br/> <br/> È davvero deludente che possa essere cancellato perché penso che sia lo spettacolo migliore in tv. Tutto è fantastico; La trama, l'azione, la recitazione, gli attori, la sceneggiatura, la musica, gli effetti … sono tutti fantastici. <br/> <br/> Al contrario di ciò che molti dicono su questi commenti penso che gli attori / recitare è brillante e l'idea di avere un Terminator minuscolo e femminile è davvero forte e credibile. Summer Glau fa un ottimo lavoro come Terminator.Anche Lena Heady è fantastica come Sarah Connor e, a mio parere, Thomas Dekker è il miglior John Connor. <br/> <br/> Questo spettacolo è fantastico e NON PUO 'essere cancellato. Durante la sua corsa ha dimostrato di migliorare sempre di più e si potrebbe fare molto con una stagione 3. <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare questo spettacolo perché ha tutto ciò di cui ha bisogno uno spettacolo buono, ha appeal per una varietà di età / tipi di persone, è altamente coinvolgente ed è eccezionale. <br/> <br/> Per coloro che sono già fan di Terminator, dovresti dare a questo spettacolo una possibilità. Per quelli che non lo sono, probabilmente diventerai uno …. (come me) =) <br/> <br/> Se stai leggendo questo e sei una di quelle persone che pensano, & quot; eew, passa, Terminator..ugh. & quot; e preferirei guardare qualcosa come Twilight o qualcosa del genere … dargli una possibilità, perché quello ero io e ora adoro la saga di Terminator.

This series is set after the events of <a href=">Terminator 2: Judgment Day (1991). After the sacrifices of Dr. Miles Dyson and T-800 Model 101 Terminator, the Connors find themselves once again being
b0e6cdaeb1
Gang of Roses sub downloadIl principe Thorvald movie download hdIl terrore corre sul fiume full movie hd downloadIl gatto con gli stivali full movie hd 1080p download kickass movieJack Reacher: Punto di non ritorno download di film interi in hddownload full movie Wolverine and the X-Men in italianthe Khoon Pasina full movie download in italianCani di paglia download di film mp4Checkmate movie download in hdPigeon: Impossible full movie download in italian
Please log in to post a reply.