Mi aspettavo completamente di odiare RED WATER. Non solo è un film sugli squali dei tempi moderni (ambientato in un fiume) che strappa via il calibro di JAWS (colpi di minaccia subacquea), ANACONDA (l'ambientazione) e DEEP BLUE SEA (enormi esplosioni meccaniche ecc.), È anche un televisore film, un genere di film che in genere non mi piace. Parlare di tutto cospirando contro di esso fin dall'inizio … comunque, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film quando l'ho visto, e ho finito per divertirmi molto più di un sacco di altre grosse somme. È un film con molto successo in ogni momento, e una trama che è direttamente da un film d'azione / thriller B-movie, non un film di mostri. La storia coinvolge alcuni criminali alla ricerca di bottini rubati, e il rapper Coolio ha un ruolo importante nel film come un cliché di gangster di massa imponente e scatenato. Ci sono un sacco di sparatorie, pugnalate e combattimenti, e davvero, quando ci pensi, non c'è molta azione da squali. Ma mi è piaciuto comunque. <br/> <br/> Certo, il film è prevedibile, la storia poco più di un motivo per mettere insieme un gruppo di persone in un unico luogo e avere un sacco di conflitto tra loro. Ma la recitazione non è male male; tutti sembrano fare uno sforzo qui, il che è più di quanto si possa dire per alcuni film. Coolio è sicuramente l'attore peggiore, ma la sua interpretazione entra nella categoria così cattiva che non ti puoi lamentare. Tra gli altri, Rob Boltin è coinvolgente come Cajun, Kristy Swanson è molto migliore (e più carina) di quanto non fosse in quel film BUFFY THE VAMPIRE SLAYER e offre alcuni piacevoli effetti speciali, e Lou Diamond Phillips in realtà taglia la senape come un eroe d'azione , tutti i muscoli e le acrobazie e le cose eroiche. <br/> <br/> Mentre l'ambientazione della Louisiana significa che danziamo Cajun (pensiamo a SOUTHERN COMFORT qui) e fornisce uno sfondo originale per la minaccia subacquea (il film è stato girato in realtà in Sud Africa, e sembra buono), purtroppo la trama si svolge rigorosamente dal libro. Il nero sacrificabile muore presto, i cattivi non possono colpire nulla quando sparano, e nonostante l'ambientazione acquosa quasi tutto nel film esplode ad un certo punto, catturato in un amorevole rallentatore, ovviamente. Lo squalo non si sente mai come una minaccia ed è un incrocio tra il lavoro CGI accettabile e un modello di animatronica decente. Sfortunatamente, non è sullo schermo molto spesso, solo spuntando ogni mezz'ora circa per fare un'apparizione. Gli effetti del gore sono ridotti al minimo e consistono nel sangue che si raccoglie nell'acqua e in un colpo di braccio tagliato a brandelli. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la fine ultra-scadente, che vede lo squalo essere letteralmente perforato a morte; graziosamente grottesco, è l'apice perfetto per un piccolo thriller decente. E pensavo che Jaws 4 fosse il peggior film di squali di sempre. Almeno quel dracchio conteneva Michael Caine. <br/> <br/> Ma noooo … TBS deve dare il proprio contributo al genere degli attacchi degli squali. E giuro su Dio, se qualsiasi film avesse bisogno di essere MST, sarebbe Red Water. Non c'è assolutamente niente di salvabile in questo film. Peggiori attori senza nome che non potevano consegnare correttamente una linea se le loro vite dipendevano da essa. La colonna sonora è piena di orribili musica anni '80 di cui nessuno ha mai sentito parlare, probabilmente perché è l'unica musica a cui potrebbero permettersi i diritti. Probabilmente i produttori spesero tutto il denaro del loro budget sbuffando dagli orinatoi pubblici. E parlare di inappropriato. Questo pescatore matto scende dalla sua barca e vede la sua miglior ragazza o qualunque cosa gli si avvicini. E questa musica classica con morbide liriche francesi inizia a suonare, come se fossero in un ballo da sala da ballo di un palazzo e non su una barca e coperte di pesce. <br/> <br/> E il dialogo farebbe piangere il piccolo Gesù. Per qualche ragione, c'è una trama contorta che ha alcuni cajun terrestri e texani, caldi pulcini ecologisti hippie e gangster neri con enormi gioielli d'oro, che finiscono tutti nello stesso fiume Lousiana. Quindi l'orribile dialogo stereotipato soffoca solo l'intero film. Puoi dire agli attori che stanno pensando, & quot; Perché meriti di essere in questo film TV. Almeno Jaws 4 aveva Michael Caine. Con chi sono il co-protagonista? Il principale di Saved By the Bell. & Quot; <br/> <br/> I gangster e gli spacciatori di droga hanno comunque il peggio. <br/> <br/> & quot; Voglio che tu rompa una virata in quel ragazzo ass. & quot; (Sì, ha detto tack: Nota: cambiare nome in giro non lo rende più allegro.) & Quot; Odio quel coagulo di sangue a doppio incrocio. & Quot; & quot; Quindi, Jerry, non staresti a suonare le nostre oche, vero? & quot; & quot; Ehi, mandami a casa da mamma, cagna. & quot; & quot; Avevo una band. & quot; & quot; Come lo chiami? Jerry e gli idioti? & Quot; & quot; Tu non sei uno squalo. Sono lo squalo Ecco perché ho preso i soldi! & Quot; <br/> <br/> E la trama non è migliore. Ci sono enormi tratti di mezz'ora del film, dove lo squalo non è nemmeno menzionato. In Jaws, lo squalo è MIA per la maggior parte del film, ma la gente parla sempre o cerca di risolvere l'intero problema dello squalo. & quot; Red Water & quot; Dovrebbe essere stato chiamato & quot; Ecco un film con mucche ecologiche in magliette strette che si danno a scontri a fuoco con i gangster che stanno cercando il denaro per droga nascosto e lo squalo ha il miglior agente per tutti loro perché spende la maggior parte del film Fuori campo Sniffare cocaina dal retro di un orinatoio pubblico Con i produttori. <br/> <br/> C'è una bella scena in cui il capo Eco-Cow ei suoi compari vengono rapiti dai gangster e portati sulla loro barca. Il gangster dal suono russo inizia a molestarla e si toglie i vestiti con un coltello da caccia. E giuro su Dio che la telecamera si trova sulla sua scollatura per l'intera conversazione. Voglio dire, scrittori … C'MON! I tuoi personaggi sono su un lago per l'intero film. Non riesci a pensare ad un motivo migliore per mostrare alcune tette che hanno una scena di stupro casuale nel bel mezzo di un film sugli squali. Almeno farti stuprare da uno squalo se devi, e fargli guadagnare il suo stipendio. vieni gente di squali, per favore, riunisciti e fai un film che almeno è dello stesso calibro delle mascelle. <br/> <br/> Sono stufo di vedere questi film con gli squali assassini. Gli effetti speciali sono molto migliori di 10 anni fa quindi perché diavolo le mascelle sembrano così più realistiche non c'è altra spiegazione se non quella di un budget molto basso a budget molto basso. <br/> <br/> l'ultimo film sugli squali che io abbia mai visto era un mare blu profondo venire su ragazzi non abbassatevi al livello di questo film. 3/10 <br/> <br/> Sono molto deluso di quello che ho fatto per meritare di essere passato attraverso la sofferenza della noia estrema a causa di questo film, solo la mia vulnerabilità spio a casi di video con gli squali Questa è stata una storia interessante su Oil Diggers e truffatori alla ricerca di un tesoro che doveva essere recuperato anni fa e di come tutti questi personaggi diversi riuscissero a sbattere teste nello stesso luogo. Lou Diamond Phillips, (John Sanders), stava incontrando problemi di soldi con la sua barca da pesca ed era divorziato da sua moglie, Kristy Swanson, (Dr. Kelli Raymond), che era stata costruita in tutti i posti giusti. Ci sono scene di lotta tra John Sanders e Kelli, ma Kelli decide che ha bisogno dell'aiuto del suo ex marito per portarli in questa posizione di piattaforma petrolifera. Ci sono un sacco di tizi cattivi che dovranno incontrare, vale a dire, Coolie (Ice) che dà e prestazioni eccezionali come un vero Bad A-S. Ci sono un sacco di esplosioni e un sacco di eccitazione in corso e si inizia a chiedersi se qualcuno potrà mai vivere o morire. Bel divertimento e un film di cui potresti davvero dimenticarti del tutto. Prima di vedere questo film, ero consapevole del fatto che fosse un film per gli squali della TV. Ero consapevole di quanto sarebbe stato pessimo, e ha raggiunto le mie aspettative. <br/> <br/> Quindi in pratica il film è questo: Lou Diamond Philips, Kristy Swanson, Coolio, uno squalo casuale in un fiume e criminale cacciatori di tesori. Questo è tutto. Non c'è alcuna spiegazione del perché ci fosse uno squalo in un fiume (che è scientificamente impossibile), non c'era nulla. La recitazione avrebbe potuto essere migliorata con gli scimpanzé come ruoli principali, lo squalo è solo un grosso niente di gomma e cacciatori di tesori criminali? Veramente? Questo rende il film ancora più ridicolo di quanto non sia già. Non aggiungono nulla in più alla storia priva di senso, sono fondamentalmente lì per essere un'esca di squalo. <br/> <br/> Per completare questo pasticcio di un film, è anche prevedibile e orribilmente cliché. Se avessi saputo chi erano i personaggi prima di guardare il film, allora potrei probabilmente indovinare chi muore e in quale ordine.Questo è un film che sta cercando di essere Jaws ma finisce per essere più simile a Tintoera. <br/> <br/> Per dirla senza mezzi termini, non guardare questo film.
Shanysy replied
357 weeks ago